SVILUPPO SOFTWARE

Creazione di software personalizzati

Ogni progetto è seguito da un Team dedicato di analisti e di sviluppatori in grado di comprendere le esigenze specifiche del cliente e trasformarle in una soluzione software in grado di soddisfare tali aspettative.

I risultati finora raggiunti collocano l’azienda come una reale alternativa alle grandi software house nazionali, in cui il cliente possa ricercare e trovare soluzioni tempestive e mirate alle proprie esigenze. L’esperienza di questi anni, la nostra ricerca e i nostri progetti hanno riguardato lo sviluppo di software per il settore sanità in ambito ospedaliero, di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro, in ambito di servizi di scansione ed elaborazione dei dati delle ricette farmaceutiche territoriali dai quali ricostruiamo i percorsi di prescrizione e tariffazione, nonché nell’ ambito di smaterializzazione di flussi documentali.

DEMATERIALIZZAZIONE

Settore recentemente avviato, al quale sono state attribuite specifiche risorse umane di tipo tecnico e commerciale in quanto ritenuto settore con particolare interesse, che si occupa di conversione di un qualunque documento cartaceo in un formato digitale, fruibile con mezzi informatici, finalizzata alla distruzione della materialità, così da beneficiare dei netti vantaggi offerti dalla tecnologia. All’interno di questo settore ci occupiamo anche di ricerca e sviluppo.

RICERCA E SVILUPPO

L’azienda ha già da tempo intrapreso una strategia di continua analisi del mercato e di costante lavoro di ricerca e di sviluppo di nuove soluzioni IT creando un settore con risorse dedicate allo studio di innovazione tecnologica da utilizzare per migliorare processi o crearne di nuovi al fine di ottimizzare flussi informativi. Questo le ha permesso di rimanere nel mercato e diventare, passo dopo passo, una presenza consolidata nel panorama delle aziende nazionali.