L’Azienda è stata costituita nel 2014. La nostra ricerca e i nostri progetti hanno riguardato lo sviluppo di software per il settore sanità in ambito di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro, in ambito di servizi di elaborazione e gestione documentale delle ricette farmaceutiche territoriali dai quali ricostruiamo i percorsi di prescrizione e tariffazione in sistemi di gestione, monitoraggio e controllo di flussi legati all’erogazione di presidi protesici, di analisi di laboratorio, nonché in ambito di tracciabilità della filiera agroalimentare.

As the wound heals, the clot is slowly degraded by the enzyme plasmin. Adverse Reactions of Arthralgia by Race (Trial 1 and Trial 2) (N=3467) EVENITY (N=3510) (N=590) (N=562) (N=97) (N=1484) (N=1467) 298 (8. I hope it doesnt hurt you like it did me https://farmaciasonline.org/levitra/. Tell parents not to exceed prescribed dosage, since the possibility of adverse reactions increases as dosage rises.

Abbiamo deciso di strutturare e potenziare il settore dello sviluppo software non lavorando esclusivamente su commessa ma prevedendo l’attività di ricerca e sviluppo attraverso l’acquisizione, la combinazione, la strutturazione e l’utilizzo delle nostre conoscenze e delle capacità di natura scientifica, tecnologica, commerciale allo scopo di produrre progetti, processi o nuovi servizi.

Le esperienze maturate in ambito di sviluppo e gestione di piattaforme informatiche per la gestione dell’assistenza integrativa e della DPC farmaci (Distribuzione Per Conto), ha suscitato l’interesse di “Promofarma srl”, società di proprietà di Federfarma, che ha portato nell’anno 2018 alla costituzione di “Promofarma Sviluppo srl”, di cui Goodmen.it srl detiene il 40% delle quote sociali.